Marotta+sfida+Juventus+e+Milan%3A+occhi+su+un+attaccante%C2%A0italiano%21
spaziointerit
/calciomercato-inter-scamacca-juve-milan/amp/

Marotta sfida Juventus e Milan: occhi su un attaccante italiano!

Il reparto offensivo dell’Inter potrebbe essere completamente stravolto la prossima stagione: ad eccezione di Lautaro Martinez, nessuno è certo della permanenza in nerazzurro. Edin Dzeko potrebbe rimanere ma solo in caso di accesso alla prossima Champions, Lukaku è legato a doppio filo al Chelsea, mentre per Correa prende sempre più piede l’ipotesi della cessione.

Il duo formato da Marotta e Ausilio si sta muovendo da mesi per trovare una quadra alla situazione e dare ai tifosi e a Inzaghi (o all’allenatore che lo sostituirà) dei nomi di spessore che possono contribuire alla causa interista. Tra questi segnaliamo Retegui e Thuram, profili giovani e dall’immenso talento. Quale altro nome è presente nel taccuino dei due dirigenti?

Scamacca nel mirino di Inter, Milan e Juve

Calciomercato Inter Scamacca

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei profili osservati dall’Inter è Gianluca Scamacca, attaccante italiano ex Sassuolo e ora in forza al West Ham. La prima stagione inglese del 24enne non sta andando nel migliore dei modi, a causa dei molti problemi fisici.

Scamacca ha segnato in Premier appena 3 reti in 18 presenze, mentre ha messo a segno 5 reti in coppa. Un magro bottino se pensiamo all’attaccante visto a Reggio Emilia. Per questo motivo il suo nome continua a circolare nell’ambiente nerazzurro e non solo: anche Juve e Milan starebbero pensando al giocatore: i bianconeri per sostituire eventualmente Vlahovic, mentre i rossoneri andrebbero a riempire lo slot occupato adesso da Origi.

Il West Ham ha pagato al Sassuolo 40 milioni per il cartellino di Scamacca ed è difficile pensare che la società inglese farà grossi sconti alle big italiane. Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la vicenda legata all’ex Sassuolo.

This post was last modified on 25 Aprile 2023 - 21:49

Share
Published by
Alfonso Martino