Bastoni, c’è distanza per il rinnovo: succederà nelle prossime settimane

La difesa nerazzurra rischia di essere seriamente smantellata la prossima stagione: Skriniar diventerà un giocatore del PSG, D’Ambrosio rischia di non essere rinnovato e Acerbi va riscattato.

Unico giocatore certo di rimanere è De Vrij, che a breve rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Altro giocatore su cui si vorrebbe affidare la retroguardia interista è Alessandro Bastoni, con il difensore azzurro che sta ancora trattando con la società sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024.

Stallo tra Bastoni e l’Inter

Bastoni
Inter Bastoni rinnovo

Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, la prima offerta dell’Inter al difensore italiano è di 4,5 milioni a stagione. Bastoni avrebbe chiesto alla società nerazzurra 6 milioni. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi incontri per provare a definire un rinnovo che inizia a essere complicato.

L’Inter vuole risolvere la vicenda entro l’estate, dal momento che il cartellino di Bastoni è in scadenza nel 2024 e si vuole evitare nell’ambiente nerazzurro un nuovo caso Skriniar e una cessione a zero che graverebbe sulle casse interiste.

Gestione cookie