La difesa nerazzurra rischia di essere seriamente smantellata la prossima stagione: Skriniar diventerà un giocatore del PSG, D’Ambrosio rischia di non essere rinnovato e Acerbi va riscattato.
Unico giocatore certo di rimanere è De Vrij, che a breve rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Altro giocatore su cui si vorrebbe affidare la retroguardia interista è Alessandro Bastoni, con il difensore azzurro che sta ancora trattando con la società sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024.
Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, la prima offerta dell’Inter al difensore italiano è di 4,5 milioni a stagione. Bastoni avrebbe chiesto alla società nerazzurra 6 milioni. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi incontri per provare a definire un rinnovo che inizia a essere complicato.
L’Inter vuole risolvere la vicenda entro l’estate, dal momento che il cartellino di Bastoni è in scadenza nel 2024 e si vuole evitare nell’ambiente nerazzurro un nuovo caso Skriniar e una cessione a zero che graverebbe sulle casse interiste.
This post was last modified on 28 Marzo 2023 - 21:31