Inter, infortunio Calhanoglu: novità sui tempi di recupero

Uno dei giocatori più importanti negli schemi di Simone Inzaghi è Hakan Calhanoglu, che grazie all’ex Lazio ha trovato una nuova vita calcistica come regista nel 3-5-2, non facendo rimpiangere ai tifosi interisti un giocatore fondamentale come Brozovic.

Ieri sera, durante il match tra Turchia e Croazia, Calhanoglu è stato protagonista di un infortunio che sta mettendo in apprensione il mondo Inter. il centrocampista rischia di vedere diverse partite importanti da casa per un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra.

La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport, la quale non ha specificato la durata esatta del recupero del centrocampista turco. Quali gare potrebbe saltare Calhanoglu?

Calhanoglu salta Fiorentina e Juve

calhanoglu
Inter Calhanoglu infortunio

L’infortunio farà saltare al centrocampista ex Milan due match importanti come quello di sabato contro la Fiorentina e quello di martedì sera in Coppa Italia contro la Juve. La speranza della società nerazzurra è quella di non perdere il giocatore per troppo tempo. Nella giornata di oggi il giocatore si sottoporrà a esami che daranno maggiori informazioni sull’entità dell’infortunio.

Nel prossimo mese la squadra di Simone Inzaghi si giocherà il tutto per tutto per quel che riguarda Champions League, Coppa Italia e Serie A, nella quale si dovrà cercare di mantenere quel piazzamento Champions che permetterebbe all’Inter di respirare dal punto di vista economico. E per riuscirci sarà indispensabile la classe di un giocatore come Calhanoglu.

Gestione cookie