Inter-Juve, le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Coppa Italia

Domani sera andrà in scena a San Siro la sfida decisiva tra Inter e Juve che decreterà una delle due finaliste di Coppa Italia, in attesa del match tra Cremonese e Fiorentina. La gara di andata dell’Allianz si è conclusa con il risultato di 1 a 1 e l’esultanza già iconica di Romelu Lukaku.

Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli di Spalletti, la squadra bianconera guidata da Massimiliano Allegri arriverà a San Siro concentrata e determinata a portare nella Torino bianconera la finale di coppa. Quali saranno però i protagonisti in campo di entrambe le squadre?

Sfida Brozo-Calha per il ruolo di regista

Calhanoglu

Simone Inzaghi dovrà fare a meno dell’infortunato Skriniar e dello squalificato Handanovic. In porta spazio quindi a Onana, con Darmian che continua a prendere il posto del difensore slovacco. A centrocampo ballottaggio tra Brozovic e Calhanoglu per il ruolo di regista e tra Dzeko e Lukaku come partner di Lautaro Martinez.

Allegri non potrà contare sull’infortunato Kean e lo squalificato Cuadrado, il quale verrà sostituito da De Sciglio sulla fascia destra. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic, con il Fideo che agirà da trequartista.

Inter (3-5-2) : Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martínez

Juve (3-5-1-1) : Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic

Gestione cookie