Inter-Juventus, cambio dell’ultim’ora per Inzaghi? Rischia un titolare!

Le scelte che può compiere Simone Inzaghi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve si possono contare sulle dita di una mano: il tecnico nerazzurro dovrà sciogliere il ballottaggio a centrocampo tra Brozovic e Calhanoglu e in attacco tra Dzeko e Lukaku.

Le certezze nella formazione sono rappresentate da Onana in porta, con Handanovic squalificato, Di Marco sulla fascia sinistra, Barella e Mhkytarian nei 3 di centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. Chi comporrà il resto della squadra titolare?

Dumfries a rischio bocciatura

Dumfries
Inter Juve Dumfries

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inzaghi potrebbe optare per una novità in difesa: puntare su D’Ambrosio nei 3 di difesa insieme a Bastoni e Acerbi e spostare Darmian sulla fascia destra. Così facendo, Denzel Dumfries partirebbe dalla panchina.

Di tutt’altro avviso è Sky Sport, che dà l’esterno olandese titolare con Darmian utilizzato come centrale di difesa. Tra poche ore verranno sciolti tutti i dubbi sia sulla formazione titolare che sul giocatore che percorrerà la fascia destra dell’Inter.

Gestione cookie