Le scelte che può compiere Simone Inzaghi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve si possono contare sulle dita di una mano: il tecnico nerazzurro dovrà sciogliere il ballottaggio a centrocampo tra Brozovic e Calhanoglu e in attacco tra Dzeko e Lukaku.
Le certezze nella formazione sono rappresentate da Onana in porta, con Handanovic squalificato, Di Marco sulla fascia sinistra, Barella e Mhkytarian nei 3 di centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. Chi comporrà il resto della squadra titolare?
Dumfries a rischio bocciatura
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inzaghi potrebbe optare per una novità in difesa: puntare su D’Ambrosio nei 3 di difesa insieme a Bastoni e Acerbi e spostare Darmian sulla fascia destra. Così facendo, Denzel Dumfries partirebbe dalla panchina.
Di tutt’altro avviso è Sky Sport, che dà l’esterno olandese titolare con Darmian utilizzato come centrale di difesa. Tra poche ore verranno sciolti tutti i dubbi sia sulla formazione titolare che sul giocatore che percorrerà la fascia destra dell’Inter.