La stagione dell’Inter è determinata non solo dalla cavalcata in Champions League ma anche dall’obbligo per la squadra di Simone Inzaghi di arrivare tra le prime quattro in campionato per avere la certezza di giocare la prossima coppa dalle grandi orecchie.
La zona Champions è importante per la liquidità della società nerazzurra, che permetterebbe al presidente Zhang di non dover sacrificare troppi elementi di primo piano della rosa interista. Senza la competizione europea principale, potrebbero essere molti i giocatori a lasciare Milano: pensiamo a Barella, a Lautaro e a Onana ad esempio. Può il presidente dell’Inter riuscire ad ottenere nuovi capitali?
China Construction Bank, Zhang potrebbe pagare 300 milioni di debiti
Secondo CalcioeFinanza.it, quella di domani è la seconda udienza a cui è chiamato a partecipare il presidente dell’Inter legato alla causa intentata dalla China Construction Bank, alla quale Zhang dovrebbe restituire circa 300 milioni.
L’udienza si svolgerà a Hong Kong e un’ultima andrà in scena il 10 maggio. Zhang è chiamato a quello che viene definito in gergo l’esame del debitore, con il numero uno nerazzurro che dovrà portare in aula qualsiasi documentazione legata ai suoi beni e alle sue passività; inoltre verrà interrogato riguardo ai suoi debiti, quanto di questi debiti sono a lui attribuiti e quali altri beni o mezzi ha per soddisfare la sentenza. I tifosi interisti sperano che la vicenda non intacchi l’ambito sportivo.